ATC IN LUTTO PER L'IMPROVVISA SCOMPARSA DI ADRIANO BORGIOLI

E’ improvvisamente venuto a mancare Adriano Borgioli, espressione in Comitato di Gestione dell’ATC della rappresentanza agricola.

Imprenditore Agricolo molto noto che aveva rivestito vari ruoli di riferimento nazionale nel mondo agro-zootecnico, ma non  solo.

Figura particolarmente attiva nella Società, ha scelto di dedicare la sua esistenza fin da tenera età al mondo rurale.

Le limitazioni di spostamenti e vedersi in videoconferenza per lui sono stati una forte limitazione al suo essere, goliardico, disponibile ad ogni ora e costantemente alla ricerca della “casa comune” nel mondo associazionistico.

L’ATC per lui è stato essenzialmente il momento di incontro di mediare le varie posizioni, ove si cerca, e spesso si trova, una voce condivisa.

Capace, fermamente convito che l’attività venatoria debba riappropriarsi del ruolo e della dignità che ha avuto nel passato, è stato stroncato nella sua Valdastra, poco dopo aver svolto la sua ultima riunione, con noi, in videoconferenza, chiamato, senza preavviso, di persona, per chissà quale altra.

Il Presidente, il Comitato di Gestione ed il Personale, con animo triste e profonda commozione si stringono ai Familiari ed alle tante Persone ed Istituzioni che in questo momento lo compiangono.