CENSIMENTI AL BRAMITO COMPRENSORI CERVO A.C.A.T.E.R. 2020
DATE CENSIMENTO DISTRETTO FIRENZE ACATER ORIENTALE E CENTRALE
- mercoledì 16 e lunedì 21 settembre 2020
In caso di condizioni meteo avverse potranno essere fissate nuove date di censimento di recupero dal 15 al 30 settembre.
Si ricorda che, per accedere alle assegnazione dei capi per la stagione venatoria 2020-2021, si dovrà partecipare ad almeno due giornate di censimento convalidate nel distretto di iscrizione.
Solo per quei pochi iscritti al distretto o praticanti che non avevano una postazione nel monitoraggio 2019 avranno indicazioni, per il censimento e per il punto di ascolto da raggiungere, dal Tecnico incaricato dall’ATC o dal Coordinatore del Distretto presso i seguenti punti di ritrovo: dalle ore 19 alle ore 20 per il Distretto di Firenze Acater Centrale: piazzale Ristorante Sergente Monte di Fo’ (zona Passo della Futa) dalle ore 19 alle ore 20 per il Distretto di Firenze Acater Orientale: piazzale di fronte all’ex mattatoio di Dicomano.
Si raccomanda di premunirsi di matita, torcia elettrica e bussola, per le schede di censimento rivolgersi ai propri coordinatori di gruppo o di distretto o scaricarle direttamente dal sito dell’ATC e di non dimenticare l'utilizzo dei Dispositivi di Protezione Individuale.
--
DATE CENSIMENTO DISTRETTO PRATO ACATER CENTRALE
- 15/09/2020 martedì (censimento aree periferiche Nord);
- 17/09/2020 giovedì (censimento areale storico dell’ RNP Acquerino);
- 22/09/2020 martedì (censimento aree periferiche Sud).
In caso di condizioni meteo avverse potranno essere fissate nuove date di censimento di recupero dal 16 al 30 settembre.
Si ricorda che, per accedere alle assegnazione dei capi per la stagione venatoria 2020-2021, si dovrà partecipare ad almeno tre giornate di censimento convalidate nel distretto di iscrizione.
Solo per quei pochi iscritti al distretto o praticanti che non avevano una postazione nel monitoraggio 2019 avranno indicazioni, per il censimento e per il punto di ascolto da raggiungere, dal Tecnico incaricato dall’ATC o dai Coordinatori di Distretto presso i seguenti punti di ritrovo: dalle ore 19 alle ore 20 i giorni di 15 e 22 settembre in piazza del Comune di Vaiano dalle ore 19 alle ore 20 il giorno 17 settembre: Cascine di Spedaletto - RNP Acquerino.
Si raccomanda di premunirsi di matita, torcia elettrica e bussola, per le schede di censimento rivolgersi ai propri coordinatori di gruppo o di distretto o scaricarle direttamente dal sito dell’ATC e di non dimenticare l'utilizzo dei Dispositivi di Protezione Individuale.
--
ATTENZIONE: NORME ANTI COVID-19!!!
Si comunica le seguenti disposizioni per emergenza Covid-19:
1) Gli operatori dovranno recarsi direttamente allo stesso punto di ascolto utilizzato nel monitoraggio 2019 , dove inizierà il censimento alle ore 20,30 per terminare alle ore 23,30.
2) Come di consueto gli operatori troveranno alla postazione un nastro bianco e rosso che indicherà il codice della postazione.
3) Tutte le postazioni di ascolto, con i rispettivi operatori assegnati, sono già state inviate ai coordinatori di Distretto per organizzare le serate di censimento.
4) Non verranno prese le firme di presenza al punto di raccolta, come negli anni passati, ma si dovrà indicare nome e cognome in stampatello e firmare in prima pagina la scheda di censimento.
5) La scheda di censimento dovrà essere riconsegnata ai coordinatori o vice di distretto, entro e non oltre il 31-10-2020.
N.B. Si raccomanda di osservare prima, durante e dopo il monitoraggio tutte le prescrizioni anti Covid indicate dalle norme tempo per tempo vigenti. Per maggiori informazioni è possibile consultare il prospetto informativo allegato.