DPCM 11 MARZO 2020 - MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
Si informano tutti gli utenti che, a seguito del DPCM del'11 marzo 2020, gli uffici dell'ATC n. 4 Firenze Nord-Prato rimarranno chiusi al pubblico fino a nuova disposizione.
Considerato che l’Organizzazione mondiale della sanità il 30 gennaio 2020 ha dichiarato l’epidemia da COVID-19 un’emergenza di sanità pubblica di rilevanza internazionale, vista la delibera del Consiglio dei ministri del 31 gennaio 2020, con la quale è stato dichiarato, per sei mesi, lo stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili, considerati l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e l’incremento dei casi sul territorio nazionale, ritenuto necessario estendere all’intero territorio nazionale le misure già previste dall’art. 1 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 8 marzo 2020...
Pertanto, si ricorda che, a seguito di quanto riportato nel succitato DPCM del 9 marzo 2020, sono da evitare spostamenti di persone fisiche in entrata e in uscita dai territori di cui al presente articolo, nonché all'interno dei medesimi territori, salvo che motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessita' ovvero spostamenti per motivi di salute.
Il personale in carico all'ATC 4 sarà reperibile tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. negli orari di seguito indicati:
- martedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00
- mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 18.00
- venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.30
Nelle restanti giornate lavorative farà fronte alle richieste che perverranno nel più breve tempo possibile.