PAGAMENTO QUOTE ATC 4 FIRENZE NORD-PRATO STAGIONE VENATORIA 2025/2026

Si informano gli utenti che nei prossimi giorni saranno resi disponibili i bollettini di iscrizione all'ATC 4 Firenze Nord-Prato per i cacciatori residenti in Toscana e per i cacciatori fuori regione che presenteranno regolare richiesta di iscrizione all'ATC 4 entro il prossimo 30 aprile.

Tutte le quote relative alla Stagione Venatoria 2025/26 saranno emesse come bollettini pagoPA, già sperimentati dai selettori nella scorsa stagione venatoria, scaricabili come di consueto dalla "scheda cacciatore" accessibile tramite l'accesso dedicato ai cacciatori alla pagina https://net.zerobyte.it/zerogis_atcfi4/ e pagabili presso qualunque sportello bancario o postale oppure tramite servizio home banking.

Nella logica di agevolare l'utenza, sarà possibile effettuare il pagamento anche direttamente dal sito dell'ATC 4 tramite il tasto "Paga bollettino" appositamente predisposto accanto al codice del bollettino PagoPA presente all'interno della propria scheda cacciatore, ove sarà possibile anche stampare una ricevuta di pagamento a seguito della registrazione dell'accredito nel sistema.

Si ricorda che la scadenza per il pagamento della quota di iscrizione all'ATC 4 per la Stagione Venatoria 2025/2026 è fissata al 15 maggio 2025.
Si conferma che per i cacciatori toscani, iscritti all'ATC 4 come residenza venatoria per esercitare tutte le forme di caccia o la sola caccia agli ungulati (opzionisti C e D), che effettueranno il pagamento entro la suddetta scadenza, la quota di iscrizione sarà di 80 euro. Successivamente al 15 maggio 2025, tale bollettino non sarà più pagabile e nella scheda del cacciatore sarà reso disponibile un altro bollettino pagoPA di 100 euro.

Si consiglia di verificare per tempo l'iscrizione, e qualora il bollettino non risultasse disponibile online, per agevolarne l'emissione, si consiglia di procedere all'inserimento di una nuova richiesta di iscrizione alla pagina https://net.zerobyte.it/zerogis_atcfi4/AtcIscrRichiesteCacc

L'inserimento dell'indirizzo email nella richiesta di iscrizione consentirà al sistema informatico della banca di inviare, non appena generato, copia del bollettino pagoPA al recapito di posta elettronica indicato dall'interessato.

In tali casi, gli utenti interessati sono pregati di mettersi in contatto con l'Ufficio scrivendo ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., astenendosi dal procedere autonomamente al pagamento tramite bonifico bancario utilizzando coordinate bancarie, comunicate negli anni precedenti, che potrebbero risultare non più attive.

SI PRECISA CHE I PAGAMENTI EFFETTUATI CON BONIFICO BANCARIO NON SARANNO RITENUTI VALIDI AI FINI DELLA CONVALIDA DELL'ISCRIZIONE.