COMUNICAZIONE INERENTE SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 UNITA' CON QUALIFICA DI "TECNICO ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ NEL SETTORE FAUNISTICO", Liv. 3° - CCNL TERZIARIO
Si comunica che all'interno del bando per la SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 UNITA' CON QUALIFICA DI "TECNICO ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ NEL SETTORE FAUNISTICO", Liv. 3° - CCNL TERZIARIO, è presente un refuso.
L'allegato A ("Schema di domanda") presenta, nel proprio titolo, la dicitura errata “TECNICO ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ NEL SETTORE AGRO-AMBIENTALE", anziché quella corretta di "TECNICO ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ NEL SETTORE FAUNISTICO".
Al riguardo si fa presente che - stante la successiva indicazione, sempre nell'allegato A, del corretto profilo professionale messo a concorso - tutte le domande che perverranno e che, come espressamente previsto dal bando di concorso all'art. 3, presenteranno la dicitura "DOMANDA SELEZIONE PUBBLICA ASSUNZIONE TEMPO DETERMINATO “TECNICO ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ NEL SETTORE FAUNISTICO”, verranno correttamente ricondotte a tale profilo professionale, non tenendosi pertanto conto del refuso suindicato.