TELEPRENOTAZIONE CACCIA DI SELEZIONE AL CINGHIALE
Si comunica a tutti i selettori che il sistema di prenotazione è stato adeguato per consentire di indicare anche l'eventuale punto sparo, dove presente, all'interno delle ZRV.
Le cartografie dei punti sparo, prenotabili nelle giornate consentite dall'appendice al regolamento di gestione delle ZRV, sono state pubblicate sul sito dell'ATC nell'apposita sezione dedicata alla caccia di selezione al Cinghiale, consultabile alla pagina: https://www.atc4.it/index.php/modulistica/cartografie
Ricordiamo che la caccia al Cinghiale in Area Non Vocata non può essere esercitata alla cerca ma esclusivamente da punto fisso.
All'interno di alcune ZRV, sono presenti punti sparo concordati con i rispettivi Comitati di Gestione delle ZRV per consentire le normali operazioni di vigilanza e controllo. Nel caso in cui non vi fosse alcun punto sparo, il selettore potrà inserire il medesimo numero del settore di caccia.
Al di fuori delle ZRV, invece, il punto di tiro viene scelto dal selettore all'interno del settore numerato, ove si intende effettuare la caccia, e si prenota all'aspetto, ripetendo la stessa numerazione del settore nel momento in cui occorre indicare il numero del punto sparo.